Juan Les Pins 2012: Emanuela Calandra e Guido Ferraro vincono il coppie miste

english version»

I torinesi Emanuela Calandra e Guido Ferraro hanno vinto il torneo a coppie miste del Festival International de Juan Les Pins. Al secondo posto si piazzano Ine Snepvangers con Mart Mommers; terzi arrivano Andrzej Jaszczak e Anna Sarniak. In quarta posizione c’è un’altra coppia francese: Nathalie Frey con Jean Jacques Palau. Quinta giunge un’Entente Cordiale, cioè un’alleanza Franco-Britannica: Olga Shadyro e Mark Horton. Seste e settime sono altre due coppie italiane con due giocatori napoletani, rispettivamente Emanuela Capriata con Nino Masucci e Laura Tidone con il grande Arturo Franco. (Franco è da molti erroneamente considerato milanese perché vive là, ma è nato a Napoli; è il massimo esperto mondiale del Fiori Napoletano di Chiaradia).

 Altre coppie italiane entro le prime venti sono Maria Teresa Lavazza con Giorgio Duboin (11), e Simonetta Paoluzi con Giorgio Cameo (14). Click qui per la classifica completa e per il calendario dei prossimi eventi (Imp e Open a coppie, Patton a squadre):

http://www.festivalsdusoleil.com/4.aspx?sr=7

***

14/05/2012

(Visited 616 times, 1 visits today)
Previous Entries 2012 Juan Les Pins: Calandra and Ferraro win the 2012 Mixed Pairs Tourney Next Entries Buffett Cup 2012 - A little of history