IV Festival Sudamericano Transnazionale di Bridge

english version»

La quarta edizione del Festival Sudamericano Transnazionale di Bridge  si svolge presso l’Hotel Radisson nella città di Montevideo in Uruguay dal 26 maggio al 3 giugno 2012, con il patrocinio dell’ L’Associazione uruguayana di Bridge (AUB)  e la Confederazione Sudamericana di Bridge.  Il Festival prevede competizioni a coppie e a squadre open, women e miste. Tutti i tornei sono transnazionali. All’evento partecipano le stelle italiane Norberto Bocchi e Agustin Madala. Norberto giocherà insieme al campione brasiliano Gabriel Chagas, Madala invece farà coppia con Diego Brenner insieme al quale ha già vinto il Campionato brasiliano nel settembre 2011.

Congiuntamente si svolgerà il Campionato sudamericano categoria Juniores (under 26) e Giovanissimi (under 21): i vincitori di entrambe le categorie si qualificheranno per il prossimo Campionato Mondiale della Gioventù.

Gli organizzatori  James Scavuzzo e Jose Brechner hanno predisposto la trasmssione degli incontri in vugraph su BBO.

Il bollettino ufficiale è curato da Ana Roth e Fernando Lema.

Per informazioni consultate il sito ufficiale >>

***

26/05/2012

(Visited 182 times, 1 visits today)
Previous Entries Juan Les Pins 2012: Markowicz vince il Patton a squadre Next Entries 4th South American Transnational Bridge Festival