InterCity League primavera 2012 – Cardiff e Ascoli Piceno sono le finaliste

english version»

Ascoli Piceno ha battuto Egedal in semifinale (+20), mentre Cardiff ha eliminato Nikšić: +70 in 24 mani. I gallesi tuttavia non si sono liberati degli avversari così facilmente come appare: al termine del primo segmento erano ancora a +5. Nikšić è una squadra giovane che cresce ogni anno; non avevano mai raggiunto la semifinale, prima. Egedal ha confermato di essere forte: hanno sempre superato il girone di qualificazione, e nella passata edizione hanno perso solo nei quarti contro Ascoli, i vincitori.

Cardiff è una squadra nata dalla divisione di Wales United; contro i gallesi unificati Ascoli ha giocato cinque volte, vincendone tre (una in finale), e perdendone due (una volta nei quarti di finale). Contro Cardiff non ci sono precedenti, ma Cardiff in semifinale ha messo fuori i cugini, sebbene di soli 4 imp.

L’incontro si terrà mercoledì 30 maggio alle 20,45 (l’ora consueta di InterCity League). Per assistere, entrare nel tavolo di Coch Draig o di Turbin, i capitani.

 ***

19/05/2012

(Visited 55 times, 1 visits today)
Previous Entries 4th South American Transnational Bridge Festival Next Entries InterCity League Spring 2012 - Cardiff and Ascoli Piceno got the final