Intercity League 20a edizione: Ascoli Piceno e Niksic in finale

English version »

Vesna TeamNiksic (Montenegro) e Ascoli Piceno sono finaliste nella 20a edizione di BBO InterCity League, iniziata in autunno 2013; hanno battuto rispettivamente Connacht (Irlanda) e Costanza. Niksic scenderà in campo con Julian Hristov, Vasil Valchev, Goran Erakovic e Vesna Dacic, la capitana; Hristo-Valchev dichiarano in 2/1 game forcing quando sono in prima, e Precision quando in zona.

Ascoli Piceno è detentrice del titolo, ma vi sono stati diversi cambiamenti nella squadra; una coppia se n’è andata, quindi è rimasto il nocciolo costituito dalla terna che dichiara in Fiori Napoletano: Colasante, Garrisi, Millevoi. I tre prima si alternavano in una coppia; adesso Piero Millevoi e Fabio Colasante formano coppia fissa che dichiara Fiori Napoletano, mentre Paolo Enrico Garrisi ha formato una nuova coppia con Patrizia Lomartire, l’esordiente in squadra; il loro sistema è in stile  standard, cioè con la risposta 2/1 che non è forzante a manche ma promette solo nuova licita entro 2NT.

La finale sarà di ventiquattro mani e si disputerà mercoledì 22 alle 21:00. I nomi BBO dei capitani sono Vesna 567 e Turbin.

Su Intercity League e sul suo fondatore, Tonci Radelja, si legga qui: clicca qui >>

***

(Visited 169 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.