InterCity League 2012 – Edizione di Primavera: ottavi di finale

english version »

L’edizione primavera 2012 di InterCity League (ICL) ha terminato la fase di qualificazione, promuovendo sedici squadre alla fase ad eliminazione diretta. Quattro per ogni gruppo. Nel Gruppo 1 ha vinto il Wales United. In seconda posizione arriva il cinque volte vincitore Ascoli Piceno, battuti dal Wales United di 38 in sedici mani. Le altre dal Gruppo 1 sono Costanza ed Edimburgo. Nel Gruppo 2, Praga vince con la stupefacente media di 3,3 IMP per mano. Le altre sono Ljubljana, Zuzemberk e Wroclaw. L’ultima è stata finalista nella precedente edizione, battuta da Ascoli Piceno.

Nis, Manchester, Cardiff e Niksic sono le squadre qualificate dal Gruppo 3; Pärnu, Egedal, Cloonboo e Spalato sono le qualificate del gruppo 4.

Gli accoppiamenti degli ottavi di finale, da giocarsi mercoledì 2 maggio alle 20,45, sono come segue:

Wales United (pjs_ch) v Split (cobRAD)
Ljubljana (Lakotnik) v  Cardiff (Coch Draig)
Pärnu (kastan88) v Nikšić (Vesna567)
Manchester (yo_yo) v Costanza (uschiwho)
Niš (vlajce) v Wroclaw (rawol)
Egedal (nielsfoged) v Žužemberk (Tolja)
Praga (medlin)  v  Edimburgo (paulg)
Ascoli Piceno (turbin) v Cloonboo (willemm)

I nomi tra parentesi sono quelli dei capitani. Gli incontri più combattuti saranno probabilmente Manchester-Costanza e Praga-Edimburgo, tuttavia in 24 mani ogni risultato è possibile.

***

01/05/2012

 

(Visited 100 times, 1 visits today)
Previous Entries 2012 Spring InterCity League: Round of 16 Next Entries Trials to select US team for the 2012 World Bridge Games in Lille