Il CONI respinge il Ricorso di Fantoni e Nunes

English version »

Claudio Nunes & Fulvio Fantoni (Zimmermann Team)Si è tenuta oggi pomeriggio, presso Quarta Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport, l’udienza per Fantoni e Nunes: il ricorso presentato dai due giocatori contro la sentenza della Federazione Italiana (FIGB) è stato respinto.

Questo il comunicato emesso dal CONI:

La Quarta Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport, presieduta dal cons. Dante D’Alessio, al termine della sessione di udienze di oggi ha assunto le seguenti determinazioni:

[…]

-ha respinto il ricorso presentato il 19 luglio 2016, congiuntamente dai signori Fulvio Fantoni e Claudio Nunes contro la Federazione Italiana Giuoco Bridge (F.I.G.B.) per l’impugnazione della decisione della Corte d’Appello Federale della FIGB, comunicata in data 18 giugno 2016, di rigetto del reclamo avverso la decisione n. 1 del 19 marzo u.s., adottata dal Tribunale Federale Nazionale FIGB, con cui è stata irrogata, nei confronti degli odierni ricorrenti, la sanzione della sospensione per anni 3 (tre) ciascuno, oltre, in solido, al pagamento delle spese processuali, determinate in € 300,00 per ciascuno; Ha altresì condannato I ricorrenti al pagamento delle spese del Giudizio, liquidate in Euro 2.000,00, in favore della resistente FIGB.

***

Leggi il testo completo della Decisione del Coni »

(Visited 738 times, 1 visits today)
Previous Entries Bocchi - Sementa: La Nuova Coppia Next Entries Italian Olympic Committee rejected Fantoni-Nunes' Appeal