Il 17° torneo Città di Lodi raccontato da Gluck

Lodi 5 Giugno 2011. Buon successo del torneo Città di Lodi  che con 73 coppie ha raggiunto l’obiettivo minimo sperato dai validi organizzatori. Nonostante la location inconsueta, che ha messo a dura prova i navigatori satellitari (provate a cercare via Emilia sul Tom Tom, senza numero civico….), ed il clima inclemente,  visto che nel milanese s’è scatenato un vero e proprio nubifragio, la competizione è iniziata puntuale e quasi al completo.

Il torneo a coppie open ha visto la partecipazione di alcuni campioni locali e non, come Fabrizio Hugony (ormai famoso anche come scrittore affermato, oltre che come campione italiano a coppie) abbinato a Fabio Lo Presti, Rodolfo Cerreto, altro validissimo commentatore nei vugraph di BBO in coppia con Marco Catellani, e il sempre verde Arturone nazionale, al secolo Arturo Franco in coppia con il valido Bobo Cambiaghi. Oltre ai bridgisti locali questa è stata anche l’occasione per un proficuo allenamento della coppia Giubilo – Zaleski, con Valerio giunto appositamente da Roma ad impreziosire il parterre.

Al termine un simpatico aperitivo ha fatto da cappello alla premiazione, svoltasi tra applausi e con molti spettatori, cosa di solito rara poiché alla fine dei tornei di solito i “non a premio” si volatilizzano.

Vincono dopo combattuta battaglia Cerreto – Catellani. Le altre coppie che ho nominato sopra arrivano tutte a premio, nelle prime  10 posizioni della classifica.

 Alla prossima occasione.

***

Gluck

Nella foto: Roberto Carelli (arbitro), Giovanni Gioia (organizzatore del torneo) e i vincitori Marco Catellani e Rodolfo Cerreto.

Guarda la classifica completa >>

(Visited 696 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.