II Copenhagen Bridge Invitational – Comunicato Stampa

english version »

Gus HansenLa Federazione Bridge Danese è lieta di annunciare che la star del poker Gus Hansen parteciperà al torneo pro/am che aprirà la seconda edizione del Copenhagen Bridge Invitational (CBI).  La manifestazione si terrà  presso l’ Hotel e Centro Congressi Tivoli a Copenhagen (Danimarca) dal 21 al 24 febbraio 2013.  Gus Hansen cercherà di difendere il titolo di campione conquistato al CBI nel 2010 insieme alla stella irlandese Tom Hanlon, anche lui giocatore di poker. Gus e Han batteglieranno per difendere il titolo il 21 febbraio 2013. Come nel 2010, sia il torneo pro/am che l’ Invitational saranno trasmessi su BBO.

20 coppie internazionali schierate. Tutti gli inviti sono stati spediti e accettati. 15 coppie internazionali e 5 danesi sono pronte a sfidarsi per ottenere prestigio e conquistare i premi.

Tra i partecipanti internazionali ricordiamo due coppie svedesi che hanno fatto parte della squadra che ha i vinto i Campionati del Mondo di Lille (2012), Peter Bertheau – Per-Ola Cullin e Fredrik Nyström – Johan Upmark.

Zia giocherà con il campione norvegese Boye Brogeland, e dagli Stati Uniti arriveranno i campioni Marty Fleisher e Michael Kamil, insieme a Roy Welland e Sabine Auken, che è considerata la giocatrice più forte al mondo.

Tra gli astri nascenti troviamo i francesi Thomas Bessis in coppia con il padre Michel, il campione mondiale junior Martin Schaltz (danese) in coppia con Lars Blasket, e il due volte volte campione del mondo junior Dennis Bilde, che ha di recente aggiunto al suo palma res anche due titoli nord americani, giocando con il suo compagno anch’egli campione del mondo junior Emil Jepsen.

Per la lista completa dei partecipanti cliccate: http://cbi.bridge.dk

Assistere al torneo dal vivo. Per gli appassionati di bridge che vogliono concedersi un viaggio a Copenhagen per visitare una delle più emozionanti capitali europee, la sede di gara, l’hotel Tivoli, offre stanze a prezzi scontati. Potreste fare colazione mentre ascoltate una lezione di Zia sugli attacchi.

Il prezzo per una stanza singola standard è 950 DKK (127 euro) e per una doppia 1050 (140 euro), che include la colazione. Contattate Christina Lund Madsen o l’hotel Tivoli e chiedete del torneo di bridge.

Coloro che sfortunatamente non potranno essere presenti dal vivo potranno seguire le emozionanti partite su BBO.

Se avete domande sul torneo non esitate a contattarmi.

***

Christina Lund Madsen

Federazione Bridge Danimarca

09/01/2013

[Traduzione italiana a cura di Laura Cecilia Porro per Neapolitan Club]

(Visited 214 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.