Grzegorz Narkiewicz: I miei nuovi compagni di squadra (intervista)

english version »

Grzegorz NarkiewiczA partire dalla prossima estate (Spingold 2013), Norberto Bocchi e Agustin Madala giocheranno i Nationals americani insieme a Gromov-Dubinin e Narkiewicz- Buras. La notizia è arrivata proprio dall’intervista che Grzegorz Narkiewicz ha rilasciato qualche giorno fa a Norberto. Così abbiamo chiesto a Grzegorz di raccontarci qualcosa di più su questo nuovo progetto.

Nella prossima stagione dei National statunitensi giocherai in una nuova squadra composta da te, il tuo compagno, Madala, Bocchi, Gromov e Dubinin. Ci racconti come è nata questa squadra?

Ciascuna nostra coppia prende parte da anni ai tornei ACBL. E’ da un po’ che Andrej Gromov ha l’idea di formare questa squadra e lo possiamo considerare il “padre” di questo progetto. L’idea chiave è semplice: desiderio di vincere, e con questa squadra ovviamente si tratta di una possibilità reale.

Avrai la fortuna di giocare con dei grandi compagni di squadra. Ci fai un breve profilo delle due coppie con cui giocherai? 

Krzysztof  ed io conosciamo Andrej e Alexander molto bene, abbiamo giocato insieme molte volte e spesso passiamo del tempo insieme durante i tornei. Per quanto riguarda Agustin e Norberto, abbiamo giocato contro di loro molte volte e abbiamo preso parte alle stesse gare, ma non abbiamo ancora avuto l’occasione di giocare in squadra insieme. In particolare sono in buoni rapporti con Norberto, scherziamo e parliamo di molti argomenti, non solo bridge. Entrambe le coppie hanno moltissime caratteristiche positive. Per nominare solo alcune delle loro qualità, giocano insieme da molto tempo, hanno ottimi sistemi licitativi e sono sulla stessa lunghezza d’onda. Ciascuno di questi giocatori è di livello mondiale ed è giusto aspettarsi molto da questa squadra, per cui per favore chiedeteci solo il meglio!!! Speriamo di mettere insieme un bello spettacolo, ed è proprio questo che auguro a tutti gli spettatori!

***

Laura Cecilia Porro

20/02/2013

 

 

(Visited 206 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.