Grande partecipazione ai tornei online SportAccord World Mind Games

english version »

Un mese dopo il lancio del torneo online SportAccord World Mind Games, abbiamo registrato un numero alto di partecipanti su tutte le piattaforme online per giocare a bridge, scacchi, dama, go e xiangqi (scacchi cinesi). I primi dati sono stati resi noti dalle piattaforme stesse. BBO ci ha detto che si sono svolte 600’000 partite per cercare di raggiungere il primo premio. Anche Pandanet (il sito che ospita il torneo di go) ci ha informato che il numero di giocatori è raddoppiato rispetto alla prima edizione del torneo nel 2011.

SportAccord World Mind Games organizza un torneo online per ciascuno dei cinque giochi della mente che partecipano agli  SportAccord World Mind Games. I tornei si svolgono sui più grandi siti per giocare online. Il vincitore in ogni disciplina riceverà un invito per assistere agli  SportAccord World Mind Games dal 12 al 19 dicembre 2012 a Pechino (viaggio e alloggio inclusi). Inoltre, agli altri migliori giocatori verranno assegnati tablet Samsung e orologi Swatch. Gli SportAccord World Mind Games sono un evento polisportivo che sottolinea il grande valore dei giochi della mente. I migliori giocatori del mondo danno il loro meglio grazie all’intelligenza, strategia ed esercizio mentale. Per più informazioni e per partecipare ai tornei online visita:

http://www.worldmindgames.net/en/content/about-mg-0-15513

SportAccord è un’organizzazione che racchiude 107 federazioni e organizzazioni internazionali sportive. SportAccord promuove gli sport praticati dai suoi membri e aumenta la loro visibilità nel mondo grazie all’organizzazione degli SportAccord MultiSports Games – una competizione di alto livello per discipline olimpiche e non, accomunate da simili caratteristiche, in un’atmosfera rilassata. Questi tornei aspirano ad essere un modello di organizzazione grazie ad elevati standard di onestà e sostenibilità. Lo scopo è contribuire allo sviluppo in meglio della società grazie al senso di responsabilità e a programmi educativi. I primi eventi della serie SportAccord Multi-Sports Games sono stati gli World Combat Games (2010) e World Mind Game (2011). Si stanno svolgendo le seconde edizioni di questi tornei. Introdurremo nuovi eventi: World Beach Games (2013) e  World Artistic Games (2014).

***

19/10/2012

(Visited 50 times, 1 visits today)
Previous Entries International Teams Tourney "Città di Milano" 2012 Next Entries High participation in SportAccord World Mind Games online tournaments