Gazzilli à la Lauria

read english version »

BridgeTopics.com è una rivista online di bridge fondata dall’olandese Jan van Cleeff. Pubblica articoli di teoria – i “topics” (argomenti e temi) – e di attualità bridgistica. BridgeTopics.com inoltre promuove il Grand Tour, un circuito di tornei e festival sparsi in tutto il mondo, ed un sondaggio bisettimanale dove il lettore può votare e confrontarsi con altri sulle proprie opinioni di teoria e politica bridgistica.

Nella sezione “news” vi sono notizie di bridge da tutto il mondo. Nella sezione “Topics”, la rivista pubblica su temi importanti della tecnica moderna; i risultati di questi studi possono essere facilmente integrati in quasi tutti i sistemi.

Tutti i temi sono trattati da Eric Rodwell, più volte campione del mondo; Rodwell è valutato anche come il maggior teorico di bridge degli ultimi quarant’anni. L’accesso agli argomenti è possibile mediante una sottoscrizione ai Topics (6-12 mesi). La maggior parte dei temi sono scritti direttamente da Rodwell, alcuni da altri autori che vengono ospitati nel sito.

Il tema di questo mese (topic n. 07)  è dedicato alla Gazzilli nella versione di Lauria.

La Gazzilli è un nuovo modo per delineare la mano dell’apertore (leggi La Convenzione Gazzilli in Neapolitan Club>>).

Lorenzo Lauria, uno dei più forti giocatori nella storia del bridge, è felice di spiegare la sua versione su Bridgetopics.com. Il saggio, intitolato “Gazzilli à la Lauria”, sarà pubblicato martedì 15 marzo 2011 insieme ad una breve intervista audio a Lorenzo.

Vai alla sezione Topics di BridgeTopics.com >>

Leggi l’articolo su BridgeTopics.com >>

***

(Visited 1,261 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.