Fisher -Schwartz: Messaggio del Presidente ACBL Ken Monzingo

English version »

Questo è il messaggio del Presidente della ACBL, Ken Monzingo, pubblicato sul Bollettino ACBL:

Per la seconda volta questa settimana, i membri della Commissione Etica per la Vigilanza della ACBL, sotto la guida di Jon Brissman, hanno condotto una udienza di tre giorni per prendere una decisione sulle accuse contro Lotan Fisher e Ron Schwartz.

Il risultato di cui sopra riconferma che i nostri membri non tollereranno mai questo tipo di comportamenti. I diligenti membri della commissione hanno donato il loro tempo, e i manager della ACBL hanno impiegato mesi a raccogliere prove, dimostrando la serietà della nostra organizzazione. Questa è una nuova era di  responsabilità: la ACBL persegue e punisce chi imbroglia.

A nome mio e dei direttori, dei manager ,dei 168,000 iscritti, sono grato ai coraggiosi membri della Commissione Etica per la Vigilanza: Jon Brissman, Cheri Bjerkan, Dennis Clerkin, Lesley Davis, Bruce Ferguson, Bob Glasson, Hendrik Sharples e Eddie Wold.

Un ringraziamento speciale va al presidente Bart Bramley, al consigliere Peter Rank e al vice consigliere Jeff Overby per la loro dedizione nell’ assicurarsi che questi comportamenti non siano mai più ammessi nel nostro gioco.

Ringrazio anche Bob Hamman, Jeff Meckstroth e Meyer Kotkin per il loro aiuto volontario. Sono fiero di tutti loro.

E’ un nuovo grande inizio, e sono fiducioso che i manager e i direttori, con l’aiuto di questi straordinari volontari, continueranno ad assicurarsi che il bridge sia onesto e che chi cerca di imbrogliare vada incontro alle pene più severe possibili.

Ken Monzingo

Presidente ACBL

28 luglio 2016

***

(Visited 247 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.