Festival Internazionale di Parigi 2015

English version »

logo parisIl campione del mondo Philippe Soulet e altre star del bridge francese organizzano la prima edizione del Festival Internazionale di Parigi. L’evento si terrà presso la splendida cornice del Country Club di Parigi (Francia) dal 5 all’ 11 Novembre 2015.

Prima del Festival Internazionale (il 5 e 6 novembre) è previsto un torneo, organizzato in collaborazione con Funbridge,  riservato a giocatori prinipianti e di livello intermedio.

Dal 7 all’ 11 novembre si giocheranno  i tornei a  Coppie Miste, Signore e Open con ricchi premi in denaro e omaggi vari.

Durante il Festival i giocatori principianti e di livello intermedio, che non se la sentono di partecipare ai tornei principali,  potranno giocare speciali tornei didattici con l’analisi delle mani.

E ogni giorno, per tutti, ci sarà un cocktail party seguito da una cena (facoltativa) con intrattenimento musicale e conferenze tenute da grandi campioni.

Il Festival Internazionale di Parigi è organizzato con il patrocinio del Comitato Bridge di Parigi e della Federazione Francese, con la presidenza di José Damiani (ex- presidente WBF) e di Patrick Grenthe (attuale presidente della FFB -Fédération Française de Bridge).

Informazioni dettagliate sul sito ufficiale della manifestazione: clicca qui »

***

 

(Visited 186 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.