Fall NABC 2014: John Hurd e Justin Lall vincono il Kaplan Blue Ribbon Pairs

English version »

Hurd & Lall (ACBL)John Hurd e Justin Lall hanno vinto il Kaplan Blue Ribbon Pairs a Providence. Al secondo posto sono arrivati Nicolay Demirev e Eldad Ginossar. Il terzo posto è andato a Dennis Bilde e Matt Granovetter.

Il Kaplan Blue Ribbon Pairs si è disputato dal 2 al 4 dicembre a Providence. Dopo due turni di qualificazione e due turni di semifinale, 72 coppie hanno raggiunto la fase finale. Tra queste diversi campioni campioni italiani: Mustafa Cem Tokay ed Antonio Sementa sono arrivati tredicesimi; Alfonso ed Agustin Madala (padre e figlio) sono arrivati quarantatreesimi; Zia Mahmood e Alejandro Bianchedi, che giocheranno il Reisineger con la squadra Lavazza, sono arrivati quarantasettesimi.

Il Kaplan Blue Ribbon Pairs si disputa durante i National autunnali: è considerato uno dei tornei a coppie più prestigiosi del calendario della ACBL e prende il nome da Edgar Kaplan (1925-1997), uno dei giocatori americani più forti di tutti i tempi.

I Campionati Americani d’Autunno (FALL NABC – North American Bridge Championships) sono in corso a Providence (Rhode Island, Usa) dal 27 novembre al 7 dicembre 2014.

***

Risultati & Bollettini »

(Visited 181 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.