Fall NABC 2013: Martin Fleisher in testa nel Reisinger

English version »

phoenix logoSi erano registrate quarantadue squadre nel Reisinger BAM Trophy, l’evento in cui ogni mano vale un punto. Venti di loro si sono qualificate per la cosiddetta semifinale a venti squadre, un girone italiano di tre mani per ogni incontro, perciò cinquantasette mani. Questa semifinale si giocherà con inizio alle 13:00 nell’ora di Phoenix, in Arizona (21:00 da noi). Sotto il lettore può vedere la classifica; il punteggio è una percentuale di quello ottenuto nelle qualificazioni.

Al comando c’è la squadra di Martin Fleisher, con Chris Willenken, Zia Mahmood, Michael Kamil, Michael Rosenberg, Chip Martel. Secondo è Jimmy Cayne, con Michael Seamon, Alfredo Versace, Lorenzo Lauria, Ron Pachtmann, Eldad Ginossar. Ci sono due italiani con Cayne, ma vinse le edizioni 2010 e 2011 con quattro italiani; la coppia mancante è Duboin-Sementa, che non è andata a Phoenix.

Al terzo posto c’è Eric Greco con John Diamond, Brian Platnick, Geoff Hampson. Quarta è la prima squadra completamente europea: Andrew Gromov e Aleksander Dubinin dalla Russia; Krzysztof Buras e Grzegorz Narkiewicz dalla Polonia; Norberto Bocchi e Agustin Madala dall’Italia. Altri italiani sono Fulvio Fantoni e Claudio Nunes, 8-14° posto nella squadra di Zimmermann, detentrice del titolo; Saverio Margiotta e Massimiliano Di Franco nella squadra di Ramaratnam, anche loro all’8-14°.

La classifica delle venti squadre:

phoenix resinger 2013 semifinalists 

I nomi dei caduti nelle qualificazioni sono impressionanti: Kit Woolsey, Fred Stewart, William Pollack Howard Weinstein, David Bakhshi, Jack Zhao, Nick Nickell (sette volte vincitore!), Ralph Katz, Jeff Meckstroth, Eric Rodwell, Robert Levin, Steve Weinstein, Bjorn Fallenius, Johan Upmark, Peter Fredin, Fredrik Nystrom, John McAllister, George Mittelman, e altri meno famosi ma ancora forti.

***

Sito ufficiale >>

(Visited 358 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.