Montegrotto 2013: Ultimo giorno

English version »

Nunes - MultonMontegrotto 2013 –  Torneo Internazionale a Squadre Open. Word Platt è la squadra leader delle top 18 che oggi si contenderanno il titolo, con 184; dietro di essa inseguono Lavazza (181), e Pauncz (177).

E’ necessario dire qualcosa sulla formula, che non è la stessa degli anni passati. Tutte le squadre hanno iniziato venerdì pomeriggio raccolte nello stesso gruppo, mentre in passato c’erano 10-12 piccoli gruppi di qualificazione. Dopo questa prima selezione, operata con uno svizzero ed un danese, sono stati formati il Gruppo A, con 18 squadre, in cui si lotterà per il primo posto; il Gruppo B, e cinque Gruppi C. La formula delle finali quindi è come in passato, tutte le squadre giocheranno quattro turni nel loro gruppo; è solo cambiato – in meglio, riteniamo – il modo di arrivarci.

Ward Platt, la prima, allinea Ward Platt, Fantoni, Nunes, Multon. Lavazza sta giocando con una coppia (Duboin, Sementa) e una terna (Maria Teresa Lavazza, Bocchi, Ferraro). Pauncz gioca con Fossi, Mariani, Buratti.

 

Giorgio Duboin

    Norberto Bocchi

 Massimo Ortensi

Franco Cedolin

Ecco tutte le formazioni delle squadre in gara:

montegrotto 2013 squadre

 

***

Paolo Enrico Garrisi

 

(Visited 314 times, 1 visits today)
Previous Entries Montegrotto 2013: Buratti-Mariani won the Open Pairs Next Entries Montegrotto 2013: Final Day