ECatsBridge presenta il World Wide Bridge Contest 2012

leggi in inglese »

Venerdì 1 e sabato 2 giugno 2012 – tenetevi liberi per il World Wide Bridge Contest! Questo è il momento in cui vi chiedo di aiutarmi…a diffondere la notizia del World Wide Bridge Contest e ad aiutarci a far partecipare ancora più club! E’ un evento molto divertente…che si tiene venerdì 1 e sabato 2 giugno, e i club possono partecipare in uno solo dei due giorni, o entrambi, perché le mani giocate sono differenti. Eric Kokish scrive un accattivante commento alle mani. Dopo che i risultati sono stati spediti a www.ecatsbridge.com/sims, si possono visualizzare lì nel giro di 3 minuti. Dato che i risultati sono “across the field”, i giocatori si possono divertire a vedere che i punteggi cambiano quando vengono aggiunti nuovi risultati dai club di tutto il mondo.

Vengono distribuiti punti WBF per i vincitori della classifica finale.

I giocatori amano questo torneo, e più club partecipano meglio è, quindi per favore – se puoi divulgare questa notizia o per iscritto o dicendolo ai club della tua zona, loro mi possono contattare per partecipare – devono semplicemente mandarmi una email e dirmi il nome del club e il Paese di provenienza e io gli manderò le istruzioni.

Se volete leggere il commento alle mani dell’anno scorso, cliccate qui per scaricarlo dal sito – ce ne sono molti altri degli anni passati. Vale la pena dargli un’occhiata, perché credimi, Eric scrive davvero bene.

La World Bridge Federation si impegna a promuovere i giovani, che sono il futuro di questo sport meraviglioso. Per questo motivo, si è deciso che il ricavato di questi tornei sarà dedicato ad attività per i giovani. Stiamo progettando anche altri eventi per raccogliere fondi per i giovani, tra cui strumenti per l’insegnamento in paesi che incoraggiano i giovani a giocare, aiuto per i giovani che partecipano ai campionati del mondo e altre iniziative per incoraggiare i giovani ad avvicinarsi al gioco. Speriamo che apprezziate questa iniziativa e che ci aiuterete facendo pubblicità a questo torneo!

Cordiali saluti

Anna Gudge

(ECatsBridge.com)

World Wide Bridge Contest >>

***

30/03/2012

[traduzione di Laura Cecilia Porro per Neapolitan Club] 

(Visited 250 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.