Crea sito

Categorized | eventi, ITALIANO

ECatsBridge presenta il World Wide Bridge Contest 2012

Posted on 30 March 2012

leggi in inglese »

Venerdì 1 e sabato 2 giugno 2012 – tenetevi liberi per il World Wide Bridge Contest! Questo è il momento in cui vi chiedo di aiutarmi…a diffondere la notizia del World Wide Bridge Contest e ad aiutarci a far partecipare ancora più club! E’ un evento molto divertente…che si tiene venerdì 1 e sabato 2 giugno, e i club possono partecipare in uno solo dei due giorni, o entrambi, perché le mani giocate sono differenti. Eric Kokish scrive un accattivante commento alle mani. Dopo che i risultati sono stati spediti a www.ecatsbridge.com/sims, si possono visualizzare lì nel giro di 3 minuti. Dato che i risultati sono “across the field”, i giocatori si possono divertire a vedere che i punteggi cambiano quando vengono aggiunti nuovi risultati dai club di tutto il mondo.

Vengono distribuiti punti WBF per i vincitori della classifica finale.

I giocatori amano questo torneo, e più club partecipano meglio è, quindi per favore – se puoi divulgare questa notizia o per iscritto o dicendolo ai club della tua zona, loro mi possono contattare per partecipare – devono semplicemente mandarmi una email e dirmi il nome del club e il Paese di provenienza e io gli manderò le istruzioni.

Se volete leggere il commento alle mani dell’anno scorso, cliccate qui per scaricarlo dal sito – ce ne sono molti altri degli anni passati. Vale la pena dargli un’occhiata, perché credimi, Eric scrive davvero bene.

La World Bridge Federation si impegna a promuovere i giovani, che sono il futuro di questo sport meraviglioso. Per questo motivo, si è deciso che il ricavato di questi tornei sarà dedicato ad attività per i giovani. Stiamo progettando anche altri eventi per raccogliere fondi per i giovani, tra cui strumenti per l’insegnamento in paesi che incoraggiano i giovani a giocare, aiuto per i giovani che partecipano ai campionati del mondo e altre iniziative per incoraggiare i giovani ad avvicinarsi al gioco. Speriamo che apprezziate questa iniziativa e che ci aiuterete facendo pubblicità a questo torneo!

Cordiali saluti

Anna Gudge

(ECatsBridge.com)

World Wide Bridge Contest >>

***

30/03/2012

[traduzione di Laura Cecilia Porro per Neapolitan Club] 

Share:
Condividi
(Visited 150 times, 1 visits today)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

sanya logo

Daily popular

No top posts yet

Laura Cecilia Porro

Laura-Cecilia-Porro 142

Walsh Notes

Rhoda_Walsh 140 Walsh No Trump Notes by Rhoda Walsh: a study on No Trump openings with their developments  in uncontested and contested auctions. Table of contents »

Rhoda Walsh

 

Rhoda Walsh  (in a picture of the late Sixties)Walsh Systen 2/1 gf - Annotations by Rhoda Walsh on the 1 Notrump game forcing  response in the "2 over 1 game forcing system" (Walsh System). Table of Contents>>

Vote

Vote our website: click here>>

Twitter

Norberto Bocchi

 

The great Italian champion Norberto Bocchiwill contribute articles on a regular basis to Neapolitan Club. Norberto will refer in his column ‘My Way’ to political issues which may arise in the bridge world and sometimes he will describe interesting hands. Read Bocchi's column»   Read Bocchi's interviews»

Silvio Sbarigia

 

Silvio Sbarigia

SILVIO SBARIGIA is a pharmacist; he was born in Rome and lives there. He has won the European championship in 1975 with legendary Blue Team, runner up at 1974’s and at Olympic games of 1976.  Sbarigia is member of Neapolitan Club Technical Commettee. His bridge problems aren’t difficult; just we need to think on a plan and to avoid the instinctive playing. Bridge quizzes by Sbarigia »

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.