Costel Lung e Carlo Totaro ospiti di BBO Italia

read english version >>

Come di consueto  il torneo BBO Italia del lunedì sera è dedicato ai grandi campioni. Lunedì 24 maggio sarà l’occasione per conoscere meglio Costel Lung e Carlo Totaro, coppia meglio nota su BBO come berynger – K 51 bis. A fare gli onori di casa sempre il direttore del torneo Rosalba Carbonetti, presidente del Club ‘Amici del Bridge on Line’.

Lung e Totaro,  sono i freschi vincitori del torneo  BBO InterCity League      che si è appena concluso ed  hanno alle spalle un nutrito palmares.

Constantin Lung  comincia la sua carriera di agonista dopo la Rivoluzione, nel 1990,  e nel 1997 vince il campionato nazionale a squadre. Il campione di Romania ha in seguito ottenuti piazzamenti di rilievo in molte competizioni internazionali ( Locomotiva Festival, Open di Brasov, Daytona beach Florida,  per citarne qualcuna)

Carlo Totaro è, insieme alla moglie Maria Pia Bordignon, l’attuale Campione d’Italia    coppie miste.

La serata sarà seguita da Radio Bridgeindiretta.

Come partecipare? Ecco tutte le coordinate!

Sintonizzatevi su Radio Bridgeindiretta (premendo il tasto play)  direttamente dal monitor che appare nella colonna di destra del nostro sito, oppure collegandovi al sito ufficiale della WEB RADIO (clicca qua).

Il Torneo BBO  al quale parteciperanno Costel Lung e Carlo Totaro lo troverete startato con il titolo

 Pairs AMICIDELBRIDGEOLwTOTARO&LUNG

TORNEO N. 7044

h. 21, 40 cet

TD: rosalbacar

HOST: BBOITALIA

24 Maggio 2010

Vi anticipiamo che sarà un torneo a coppie: pertanto cominciate a cercare il vostro pard!

 

(Visited 578 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.