Che cosa è successo oggi alla Bermuda Bowl: 18/10/2011

english version »

Che cosa è successo oggi alla Bermuda Bowl: 18 Ottobre 2011. Di Ana Roth e Fernando Lema. Nel nono round l’Italia è stata in grado di invertire la tendenza “negativa” delle sue ultime partite. Contro la Nuova Zelanda, infatti, la squadra azzurra è tornata ai suoi consueti risultati di 20 VP o più: questa volta ha vinto 21 a 9. L’Olanda, invece, trova la sua prima sconfitta contro la Bulgaria, che si è aggiudicata il match per 19-11. Conclusione: l‘Italia ritorna al posto che non avrebbe mai dovuto lasciare (prima in classifica) ma l’Olanda insegue da vicino: secondo posto a soli 2 VP di distacco.

Terza è Israele, che ha vinto – molto bene- il suo match contro la Cina: 19-11. Al quarto posto USA2 con i suoi ‘boys’ (come li chiamiamo su CSBNews). Non abbiamo visto la partita USA2 contro la Polonia, ma devono aver giocato molto bene per vincere il match 19-11. La partita che abbiamo visto è stata quella del Brasile che ha perso contro USA1: siamo convinti che il Brasile avrebbe potuto vincere questo incontro. Comunque il Brasile rimane in zona qualificazione.

USA1 è in quinta posizione, al sesto posto troviamo Islanda, Polonia e Brasile settimi ex aequo. Questa la classifica dopo i primi 9/21 incontri del Round Robin.

***

Ana Roth e Fernando Lema

 

 

(Visited 238 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.