Çayyolu vince i Campionati Turchi per Società Sportive 2014

English version »

2014kulupler_1

I Campionati Turchi per Società Sportive si sono svolti dal 3 all’8 agosto 2014 a Van con la partecipazione di 60 squadre. Van è il lago più grande della Turchia ed il sedicesimo lago più grande del mondo: la città di Van prende il nome dal lago omonimo.

Dopo la fase eliminatoria, che ha visto le squadre suddivise in otto gruppi, le 32 squadre qualificate hanno disputato la fase finale con incontri a KO.

Il match finale (4 round di 16 mani ciascuno) è stato vinto dalla squadra Çayyolu che ha sconfitto la squadra Tarsus Amerikan Koleji con il punteggio di 148 a 98.

Al terzo posto è arrivata la squadra Adana Belediyespor che ha battuto nei play-off Yalıkavak Belediyespor per 120 a 92.

 

  1. Çayyolu BSK: Levent Özgül(PC) Tayfun Özbey, Süleyman Kolata, İsmail Kandemir,Özgür Göksel, İrfan Doğan and Murat Akgül
  2. Tarsus Amerikan Koleji: Serhan Antalyalı(PC), Tuğbars Bozkurt,Canan Adıgüzel,Karol Diyab, Zafer Şengüler,Nuri Cengiz, Tony Rusev (Bulgaria) and Kalinkaraivanov (Bulgaria)
  3. Adana Belediye SK: Mahmut Çolak(PC) Erol Duman, Mehmet Akkoyun, Aykut Aksu,Tufan Köse,Mustafa Köker, Kürşad Özşahin and Yusuf İşitemiz
  4. Yalıkavak Belediye Spor: Hakan Göksu(PC) Yusuf Sohtorik, Cüneyt Solakoğlu, Birol Us,Işın Kandemir, Burak Başkan and Kenan Özkurt.

***

 Tayfun Özbey

(Visited 152 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.