Campionati Mondiali – Bali 2013: Dettagli

english version »

WBFE’ stata pubblicata dal Presidente della WBF Gianarrigo Rona una prima lettera informativa riguardante i Campionati  Mondiali 2013. La  World Bridge Federation  (WBF) e la Federazione Indonesiana di Bridge confermano che il 41° Campionato del Mondo di Bridge a squadre e il 9° Campionato Mondiale Transnazionale a squadre open  si terrà presso il NUSA DUA CONVENTION CENTER a Bali (Indonesia) dal 16 al 29 settembre 2013.

La cerimonia di apertura sarà il 16 settembre.  La Bermuda Bowl, la Venice Cup e la Senior Bowl si giocheranno a  partire dal 17 settembre .Il transnazionale  prenderà il via il 24 settembre. La cerimonia di chiusura è fissata per il 29 settembre.

Registrazione delle squadre per la Bermuda Bowl, la Venice Cup e la Senior Bowl: tutte le iscrizioni  devono essere presentate tramite il sito della WBF entro il 15 giugno 2013. La registrazione dei nomi dei giocatori e dei membri delle delegazioni NBO dovranno essere inviate entro il 15 luglio 2013, sempre  tramite il sito della WBF.

La registrazione delle squadre per il Transnazionale deve essere effettuata, ove possibile, entro l’1 Settembre 2013. Le iscrizioni effettuate dopo l’1 settembre saranno accettate a condizione che vi sia spazio sufficiente presso la sede. Le iscrizioni al Transnazionale per le squadre eliminate dai Campionati principali possono essere effettuate sul posto.

Sito Ufficiale Bali 2013 >>

 

***

11/01/2012

(Visited 791 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.