Campionati Europei Universitari online – Prima edizione

english version »

Partirà a gennaio 2013 l’edizione inaugurale dei Campionati Europei a squadre Universitari online su BBO patrocinati da EBL (European Bridge League)  e EUSA (European Universitary Sports Association). Le registrazioni possono essere effettuate da oggi. Si tratta di una competizione con formula knock-out (eliminazione diretta) disputata on line tra università: gli accoppiamenti degli incontri  saranno determinati per sorteggio. Ogni università può iscrivere un numero illimitato di squadre composta da  4-6 giocatori. I capitani delle due squadre in gara avranno il tempo necessario per programmare l’incontro che prevede 16-32 board. Il risultato deve essere inviato subito dopo la partita da ogni capitano  a Kuba: kubakasprzak@o2.pl con file *. LIN in allegato.

I risultati saranno pubblicati su www.unibridge.eu e su facebook al profilo “Uni Bridge”.

Le squadre possono partecipare alle seguenti condizioni:

– I partecipanti possono essere studenti universitari che frequentano una università europea, o studenti che frequenteranno l’università il prossimo anno accademico o che abbiano completato i loro studi da meno di un anno

– Non vi è alcun limite di età

– Non conta la nazionalità degli studenti

– Tutti i giocatori devono provenire dalle università dello stesso paese, ma devono rappresentare una università (almeno 2 giocatori devono provenire da questa università)

Le squadre possono essere iscritte a partire da oggi  fino al 21 dicembre 2012 inviando una e-mail a Kuba:  kubakasprzak@o2.pl (con copia a geert.magerman@telenet.be). Dopo aver ricevuto tutte le iscrizioni e proceduto al sorteggio sarà  cura dell’organizzazione informare ogni capitano prima dell’inizio di ogni partita. Le partite cominceranno a gennaio 2013.

Per ogni giocatore al momento dell’ iscrizione è necessario inserire: nome, cognome, data di nascita, nazionalità, università o scuola superiore, il paese e nickname in BBO. Inoltre si prega di inviarea Kuba fotocopia  della scansione del proprio ID studente.

Confidiamo nel vostro fair play e nell’amicizia, valori importanti per EUSA e EBL.  Non sarà tollerata alcuna violazione al fair-play che sarà punità in modo grave. Se un capitano lo richiede, Kuba può fungere da direttore dell’incontro.

Il Comitato Organizzatore ha il diritto di squalificare qualsiasi squadra in caso di ragionevole sospetto di imbroglio. La squadra sarà eliminata dal concorso, senza il diritto di ricorso contro la decisione.

***

ECatsBridge

22/10/2012

(Visited 88 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.