Campionati del Mondo Transnazionali 2011: registrata la squadra Angelini

english version »

Campionati del Mondo Transnazionali  a squadre Open, Veldhoven (Olanda) 15 – 29 Ottobre 2011. Registrata la squadra Angelini per l’imminente ottava edizione dei Transnazionali:  Fulvio Fantoni – Claudio Nunes, Jeff Mekstroth – Eric Rodwell, Boye Brogeland – Francesco Angelini Paolo Bove (capitano non giocatore).

Questa competizione fu inaugurata nel 1997, si svolge negli anni dispari in concomitanza con il Campionato del Mondo. L’evento inaugurale si è svolto a Hammamet (Tunisia): vinse la squadra  guidata da Leandro Burgay (Italia).

Il Campionato transnazionale inizia dopo che si sono concluse  le tappe di qualificazione per la Bermuda Bowl (open team), la Venice Cup (Signore)  e la D’ Orsi Cup (Seniores).  La partecipazione è aperta a giocatori di tutte le categorie che possono formare squadre senza limiti di nazionalità.

Le ultime due edizioni sono state vinte da Pierre  Zimmermann:  nel 2007 (Shanghai, Cina ) con Michel and Thomas Bessis, Fulvio Fantoni, Claudio Nunes, Franck Multon;  nel 2009 (San Paolo, Brasile) con Cezary Balicki, Adam Zmudzinski, Geir Helgemo, Tor Helness, Franck Multon.

***

 

(Visited 238 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.