Campionati Americani di Primavera 2015 a New Orleans (Spring NABC)

English version »

new-orleans-web-banner_3Campionati Americani di Primavera (Spring NABC) 2015 si svolgeranno a New Orleans in Loiusiana dal 12 al 22 marzo. Le sedi di gara saranno due: il New Orleans Marriott e lo Sheraton New Orleans.

L’evento principale è il torneo a squadre Vanderbilt. Il Trofeo Vanderbilt nasce da una donazione di Harold Stirling Vanderbilt (1884-1970); si giocò a New York fino al 1958, quindi divenne il principale evento dei Campionati Americani di primavera (spring NABC). Vanderbilt – l’uomo – fu il riformatore che istituì nel 1925 il nuovo punteggio del Bridge Contratto; il vecchio formato puniva troppo severamente il down e premiava troppo poco manche e slam, in questo modo scoraggiando i tentativi di manche e slam e la competizione sopra il livello tre. Il nuovo formato fu accettato dagli enti regolatori, principalmente il New York Whist Club, alla fine del 1927; la prima Vanderbilt Cup, giocata nell’autunno del 1928, fu il primo grande evento della nuova Era.

 

Sito ufficiale dell’evento »

(Visited 236 times, 1 visits today)
Previous Entries XII Meeting Internazionale di Bridge del Marocco 2015 Next Entries Molti ospiti al Festival del Bridge di Israele 2015