Campionati americani d’estate (NABC): Spingold Knock-out Teams 2013

English version »

Spingold CupNABC di Atlanta 2013. Lo Spingold Knock Out a squadre è l’ultimo grande evento prima della Bermuda Bowl; ci sono sessantasette iscrizioni; la Numero Uno è Monaco, detentrice del titolo; la Numero Cinquantacinque è la squadra di Allen Kahn; più è basso il numero di posizione, più forte è la squadra. Le squadre da 56 a 67 stanno giocando un torneo preliminare per qualificarne otto per il gruppo di sessantaquattro, cioè il numero vicino alla potenza di due necessaria per gli eventi ad eliminazione diretta.

Ci sono due squadre che hanno mantenuto la formazione originale con cui si sono qualificate per la Bermuda Bowl: Monaco (Fulvio Fantoni, Claudio Nunes, Thor Helness, Geir Helgemo, Pierre Zimmermann, Frank Multon), vincitrice del campionato europeo Zona 1 – e Fleisher, USA2 dai Trials americani (Martin Fleisher, Mike Kamil, Zia Mahmood, Chip Martel, Michael Rosenberg, Chris Willenken). Fleisher, oggi Numero Quattro, fu battuta da Monaco nella semifinale dello Spingold dello scorso anno.

I giocatori delle altre tre squadre che sono attese come favorite nella Bermuda Bowl, Italia, Usa1 Kranyak, e Olanda, sono sparsi in squadre differenti. Le tre coppie italiane, Bocchi-Madala Duboin-Sementa Lauria Versace, sono state ingaggiate rispettivamente da Gromov (#6), Mahaffey (#12), e Cayne (#8). C’è un’altra coppia italiana: Dano De Falco e Gabriella Olivieri che giocano con Patricia Cayne (#43).

Delle due coppie che vinsero il Vanderbilt in marzo giocando come Danimarca, Sabine Auken e Roy Welland giocheranno con Schermer (#17), mentre Morton e Dennis Bilde sono con Street (#35).

Sito ufficiale dell’evento: clicca qui >>

***

Paolo Enrico Garrisi

 

(Visited 84 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.