Campionati Americani – Autunno 2012: Stelle italiane a San Francisco

english version »

Come di consueto i più forti giocatori italiani sono stati ingaggiati ai Nationals americani (Fall 2012 NABC) che sono in corso a San Francisco in California.  La prima competizione nella quale sono scesi in campo è stato il Mitchell Open BAM. Norberto Bocchi e Agustin Madala hanno raggiunto il terzo posto con la squadra di Jim Mahaffey; loro compagni di squadra erano Sam Lev, Tony Forrester e Piotr Gawrys.

Giorgio Duboin, Lorenzo Lauria, Antonio Sementa e Alfredo Versace, vincitori della scorsa edizione del torneo (Seattle 2011), sono arrivati sesti giocando nella squadra di Michael Seamon e James Cayne, il loro sponsor americano. 

Fulvio Fantoni e Claudio Nunes sono scesi in campo con la consueta formazione monegasca di Zimmermann: settimi prima dell’ultimo di gara, scivolano al ventunesimo posto nella classifica finale.

La Vittoria del Mitchell Open BAM va alla squadra di Michael Becker con Aubrey Strul, Walid Elahmady, Tarek Sadek, Howard Weinstein and Steve Garner. Secondo posto per la formazione di Ralph Katz con Nick Nickell, Robert Levin, Steve Weinstein, Eric Rodwell.

Tutti i campioni italiani adesso sono attesi per la competizione più prestigiosa che partirà il primo di dicembre: il Reisinger Open Bam. I vincitori della scorsa edizione? Gli stessi della Mitchell Open Bam: gli azzurri Giorgio Duboin, Lorenzo Lauria, Antonio Sementa, Alfredo Versace, con gli americani Michael Seamon e James Cayne.

***

27/11/2012

(Visited 133 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.