Budapest 2016: la Francia conduce sulla Germania nell’Open

English version »

Budapest

I turni di domenica hanno prodotto diversi spostamenti tra le prime sei squadre del Campionato Europeo Open, cioè quelle che si qualificheranno per la Bermuda Bowl. La Francia rimane ancora prima, allargando il suo vantaggio a 18.10 sulla Germania, subentrata alla Polonia che è caduta al dodicesimo posto.

La squadra tedesca: Sabine Auken, Roy Welland, Michael Gromoeller, Julius Linde, Martin Rehder, Christian Schwerdt. Npc Kevin Castner; Coach Andrea Schwerdt.

Inghilterra e Italia sono scivolate fuori, rispettivamente settima e nona. Monaco, Norvegia e Finlandia sono entrate in zona qualificazione.

Con questa classifica, ed essendo la Francia paese ospitante della prossima Bermuda Bowl, si qualificherà anche la settima classificata, per ora l’Inghilterra.

Classifica dal primo al settimo posto:

Francia           228.40

Germania      210.30

Svezia             195.47

Monaco          192.82

Norvegia        180.81

Finlandia        179.58

Inghilterra      179.21

 

Campionato Signore, dopo soli quattro turni Israele conduce su Turchia e Inghilterra, Nel Senior, l’Italia conduce su Danimarca e Israele.

***

Budapest 2016 »

(Visited 74 times, 1 visits today)
Previous Entries Piekarek - Smirnov: Decisione della Commissione Disciplinare EBL Next Entries Budapest 2016: France is leading over Germany in Open Teams