BridgeTopics.com: sta per partire la seconda stagione!

english version »

L’editore e gli autori di BridgeTopics.com  hanno deciso all’unanimità di continuare il ciclo di BridgeTopics. Come molti dei nostri lettori già sanno, BridgeTopics.com è una rivista online di bridge fondata dall’olandese Jan van Cleef. Pubblica articoli di teoria – i “topics” (argomenti e temi) – e di attualità bridgistica. BridgeTopics.com inoltre promuove il Grand Tour, un circuito di tornei e festival sparsi in tutto il mondo, ed un sondaggio bisettimanale dove il lettore può votare e confrontarsi con altri sulle proprie opinioni di teoria e politica bridgistica.

Nella sezione “news” vi sono notizie di bridge da tutto il mondo. Nella sezione “Topics”, la rivista pubblica su temi importanti della tecnica moderna; i risultati di questi studi possono essere facilmente integrati in quasi tutti i sistemi.

Tutti i temi sono trattati da Eric Rodwell, più volte campione del mondo; Rodwell è valutato anche come il maggior teorico di bridge degli ultimi quarant’anni. L’accesso agli argomenti è possibile mediante una sottoscrizione ai Topics. La maggior parte dei temi sono scritti direttamente da Rodwell, alcuni da altri autori che vengono ospitati nel sito.

La seconda stagione della sezione “Topics” sta per essere inaugurata.  Da metà settembre 2011 partirà il secondo  nuovo ciclo: è già programmata la pubblicazione per i prossimi  12 mesi (Topic n.13 – 24). Questo nuovo ciclo comprende argomenti di bridge importanti e innovativi come le convenzioni  Blackwood, Smolen, Drury e molte altre. Il primo argomento (topic n. 13) sarà la versione di Eric Rodwell  della checkback Stayman a due vie.  (Two-way Checkback Stayman).

Chi fosse interessato può trovare tutte le informazioni su BridgeTopics.com: clicca qua!

***

(Visited 273 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.