Palace CUP 2016

English version »

bridge24.plDal 29 Marzo al 3 Aprile 2016, press il Marriott Hotel  di Varsavia si svolgerà la prossima edizione della Palace Cup, organizzata dalla Fondazione Bridge24.pl. Vi parteciperanno fuoriclasse dalla Polonia e da tutto il mondo.

Ci saranno tre tornei:

Pro-Am Tournament

Martedì 29 marzo, h. 19.00

Questa è  un’opportunità per tutti gli amanti del bridge di giocare con fuoriclasse polacchi e di tutto il mondo. Durante l’asta si fanno le offerte per giocare nei tornei a squadre o a coppie. La lista dei giocatori all’asta sarà pubblicata a breve.

Se siete interessati all’asta per favore scrivete a:  marek.wojcicki@bridge24.pl

 

Teams Tournament

Giocheranno 16 squadre, invitate e selezionate dagli organizzatori. Si inizia mercoledì 30 marzo e si finisce venerdì 1 aprile. Il format è un round robin completo, con 12 mani a partita. Le prime quattro squadre giocheranno le semifinali sabato 2 aprile (64 mani, 4×16). Le finali (4×16 mani) e lo spareggio per il terzo posto (2×16 mani) si terranno domenica 3 aprile. La quota di iscrizione è €2,500 euro a squadra. Coppie provenienti dalle squadre eliminate possono giocare nel torneo a coppie.

Se siete interessati scrivete a:  marek.wojcicki@bridge24.pl

 

Pairs Tournament

Il torneo a coppie è aperto a tutti coloro che vengono accettati dagli organizzatori. La quota di iscrizione è €400 per coppia. Si gioca con punteggio IMP-Butler, ed i risultati dei singoli incontri vengono convertiti in VPs secondo la scala WBF.

Le qualificazioni si svolgeranno giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile. Le coppie vengono poi divise in Finale A e Finale B. Chi non si qualifica alle semifinali del torneo a squadre può inserirsi nella finale A.

Le finali si svolgeranno sabato 2 aprile e domenica 3 aprile.

Maggiori dettagli verranno pubblicati a breve.

Se siete interessati per favore contattate: marek.wojcicki@bridge24.pl

Informazioni aggiornate sui tornei 2016 sono disponibili su Bridge24.pl

 

 

***

(Visited 119 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.