BBO InterCity League – Autunno 2012

english version »

InterCity League (ICL) 18a edizione. Mercoledì 17 ottobre, Tonci Radelia (Cobrad in BBO) darà il via alla diciottesima edizione di InterCity League, che terminerà in gennaio 2013. ICL è un campionato a squadre che si gioca in BBO due volte all’anno, in primavera ed autunno, tra squadre europee; tutto il mondo può partecipare, ma l’orario di gioco è nella sera europea. Le squadre devono portare il nome di una città, ma i giocatori possono essere di qualsiasi provenienza; il numero di giocatori per squadra è illimitato.

La formula del torneo è in due fasi: gironi di qualificazione con un incontro alla settimana di 16 mani – da terminarsi entro il 13 dicembre – e dopo fase ad eliminazione diretta su 24 mani. Gli incontri si giocano il mercoledì sera alle 20:45, salvo diverso accordo tra i capitani. Questo è il sito dell’evento:

http://bbo.splitbridge.hr/

Dopo il secondo turno, risultati e calendario possono essere seguiti qui:

http://intercity.cloudapp.net/Default.aspx

Chi vuole partecipare (e caricarsi dell’onere di fare il capitano) si può registrare scrivendo a:

radelja@gradst.hr

Anche giocatori singoli e coppie senza squadra possono iscriversi: Radelja cercherà una squadra per voi.

I detentori del titolo sono i gallesi di Cardiff, i quali nella finale di primavera hanno battuto i quattro volte vincitori di Ascoli Piceno (nessun’altra squadra ha mai vinto più di una volta).

***

12/10/2012

(Visited 134 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.