BBO InterCity League Autunno 2011: ottavi di finale

english version »

BBO InterCity League Autunno 2011: ottavi di finale. Il girone eliminatorio di InterCity League è terminato. Le sedici squadre qualificate alla fase ad eliminazione diretta – quattro per ciascun gruppo – sono una di ognuna delle seguenti otto nazioni: Italia, Polonia, Svizzera, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Serbia, Montenegro; due dalla Slovenia; sei dalla Gran Bretagna (Inghilterra, Irlanda, due dalla Scozia, due dal Galles). La Gran Bretagna ha qualificato sei di sette squadre; l’unica eliminata è stata Cloonboo (Irlanda), quinta nel gruppo A per soli due Victory Points.

Ascoli Piceno ha vinto il suo gruppo, come atteso, perdendo solo l’incontro con Nikšic. Bisogna dire che il Gruppo A era forse il più difficile: tutte le prime sei erano solite arrivare agli ottavi, nelle passate edizioni, e Ascoli ha vinto tre volte nelle ultime cinque.

Nel Gruppo B c’era una squadra di forza sconosciuta: Wales United. Normalmente sono molto forti, ma alcuni dei loro giocatori sono emigrati nell’altra squadra gallese (Cardiff) e nel Manchester; in ogni caso si sono qualificati senza problemi, terzi dietro Haskovo e Wroclaw, ma ben sopra il quarto posto, campo di battaglia in cui Lubiana ha prevalso su Skopje. L’altra squadra gallese, Cardiff, ha raggiunto la stessa posizione – terzi – nel Gruppo C, dove in quarta posizione ci sono altri forti britannici, Connacht, una delle squadre che ha vinto un titolo.

Nel Gruppo D, Manchester ha travolto tutti con una sbalorditiva media di 23,3! Questo gruppo non era il più forte, forse, ma in ogni caso un simile risultato elegge Manchester quale favorita alla vittoria. Classifiche:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi sono gli accoppiamenti degli ottavi: si giocherà il 30 novembre alle 20:45. Per assistere ad un match, entrare al tavolo dei capitani. La “Partitissima” è Ascoli Piceno-Connacht: qui una coppia giocherà il Fiori Napoletano originale di Eugenio Chiaradia.

Ascoli Piceno (Turbin) – Connacht (Ciaran)

Haskovo (Jantien) – GlasVegas (Capercliff)

Niš (Ogivoki) – Edinburgh (Paulg)

Manchester (Yo_yo) – Ljubljana (Lakotnik)

Konstanz (Uschiwo) – Egedal (Nielsfoged)

Wroclaw (Rawol) – Kočevje (Jpavsek)

Cardiff (Coch Draig) – Nikšic (Vesna567)

Parnu (Kastan88) – Wales United (Pjs_ch)

 

Qui ci sono tutti i risultati:

http://intercity.cloudapp.net/Results.aspx

***

26/11/2011

 

(Visited 110 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.