Autunno 2010 – InterCity League: vince Ascoli Piceno

read english version »

Ascoli Piceno ha vinto l’edizione di autunno 2010 di Intercity League (ICL) battendo Kocevje (Slovenia) con un largo +93 in 28 mani. Questa è la quarta vittoria di Ascoli e la seconda consecutiva. Questi sono i giocatori che hanno vinto la finale: Costel Lung, Carlo Totaro, Fabio Colasante, Piero Millevoi, Paolo Enrico Garrisi.

 Intercity League ripartirà con l’edizione di primavera 2011 il 16 marzo. Se non volete che Ascoli Piceno vinca pure questa, voi dovete:

– formare una squadra. Non ci sono limiti al numero di giocatori

– nominare la squadra col nome della città di uno dei giocatori

– registrare la squadra prima del 16 marzo. Potete farlo scrivendo a Tonci Radelja, il Direttore: [email protected] In BBO, Tonci è “Cobrad”

– leggere attentamente il regolamento sul sito di Tonci: http://bbo.splitbridge.hr/

Fatto questo, vi rimane solo di battere Ascoli Piceno e un mucchio di altre squadre, tutte che non vedono l’ora di battere voi.

Se qualcuna di queste squadre vi soffia la vittoria che vi aspettavate di ottenere, voi avete in ogni caso vinto il primo premio: incontrare gente simpatica e farvi nuovi amici.

***

(Visited 103 times, 1 visits today)
Previous Entries 2010 Autumn - InterCity League: Ascoli Piceno won! Next Entries Societari 2011 - seconda giornata prima serie: le foto di Neapolitan Club