Aprile 2013 – Notizie dal Mondo

English version »

news

Danimarca – La squadra Shaltz (Peter, Dorthe and Martin Schaltz, Lars – Knut Blakset and Mathias Bruun) ha vinto il Campionato nazionale di Danimarca a squadre sconfiggendo in finale la squadra di Thomas Vang Larsen (con  Lars Lund Madsen, Rico Hemberg-Jesper Dall e Sabine Auken-Roy Welland) per 153 a 131.

Francia – Division Nationale I: Wilfried Libbrecht e Laurent Thuillez hanno vinto il campionato a coppie open, al secondo posto si classificano Jean-Jacques Palau e Pierre-Yves Guillaumin, terzo posto per Franck Multon e Pierre Zimmermann.  

Reunion Island – La African Bridge Federation (ABF) ed il District de Bridge de la Reunion hanno annunciato che il VII campionato ABF zonale si terrà a Saint Denis de la Reunion dal 4 all’ 11 maggio 2013. I vincitori si qualificheranno per i prossimi Campionati mondiali di Bali (16-30 settembre 2013) nelle categorie open (Bermuda Bowl), women (Venice Cup) e senior (Seniors Bowl). 

Brasile – Terminate nel week-end di Pasqua le selezioni open per i Mondiali di Bali 2013. A rappresentare il Brasile per la Bermuda Bowl sarà la squadra di Miguel Villas Boas (con João Paulo Campos, Marcelo Amaral, Maurício Figueiredo, Ricardo Sabbag, e Yuki Hamilton Kabe) che ha battuto in finale la squadra di Chagas per 208 a 198. 

***

Questo articolo sarà aggiornato durante il mese di aprile

(Visited 79 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.