Antonio Sementa: Io non ho paura

English version »

Antonio Sementa (NewInBridge)Campionati del Mondo di Bali 2013. Il noto giornalista olandese Jan van Cleeff (NewInBridge) ha intervistato Antonio Sementa, poche ora prima della finale della Bermuda Bowl nella quale l’Italia affronterà Monaco.

 

Jan van Cleeff: Fino ad ora il torneo è andato molto bene per voi. Sono curioso di sapere cosa pensi di questo fatto: la Polonia ha annientato l’Olanda nel turno precedente, e ora voi state battendo la Polonia. Com’ è possibile?

Antonio Sementa: E’ molto strano. Dipende dalle mani, ma non so perché l’Olanda abbia perso di 100 IMPs contro la Polonia.

 

JVC: La squadra italiana sembra essere la grande favorita, state andando molto bene, come ti senti? Chi ti aspetti di incontrare in finale, se ci arrivate?

AS: Penso che dovremo giocare contro Monaco, perché è una squadra più forte di USA1, con più esperienza. Ma non si sa ancora il risultato.

 

JVC: Ho una domanda delicata: hai paura di Monaco?

AS: No. Non ho paura di Claudio e Fulvio, che hanno giocato nella mia squadra in Italia per molti anni. Non sono preoccupato.

***

Jan van Cleeff

Guarda il video dell’intervista: clicca qui >>

 

(Visited 661 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.