Angelini si ritira dalle selezioni italiane per i Giochi della Mente 2012

read english version »

Iniziano oggi le selezioni italiane per il Transnational Open Teams di Veldhoven ( 24-29 ottobre 2011) e per i Giochi della Mente (World Bridge Games)2012. La prima fase delle selezioni Open e Signore si svolgerà infatti a Salsomaggiore (Palazzo dei Congressi) dal 9 al 12 giugno. Non partecipano a questa prima fase la squadra Lavazza Associato Allegra (con Bocchi, Duboin, Madala e Sementa)  e la squadra di Zaleski Bridge Breno (con Giubilo, Lauria, Versace, D’Avossa, Intonti):  beneficiano infatti  di una wild card che dà loro accesso diretto alle fasi successive. La squadra Angelini, sprovvista di wild card ed iscritta con soli 4 giocatori (Francesco Angelini, Lino Bove, Leonardo Cima, Federico Primavera) ieri si è ritirata.

Fulvio Fantoni e Claudio Nunes non erano iscritti nella squadra del loro sponsor italiano Angelini: come è oramai risaputo i Fantunes giocheranno con Zimmermann e rappresenteranno Monaco nella competizioni ufficiali di carattere internazionale.

I Giochi della Mente di Bridge (World Mind Sports Games) sono impropriamente ancora chiamati “Olimpiadi di Bridge”: dal 2008 le Olimpiadi di Bridge, infatti, sono state incorporate nei Giochi della Mente con il nome di World Bridge Games.

***

(Visited 403 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.