Angelini Lavazza e Zaleski a Poznan

read english version »

Francesco Angelini, Maria Teresa Lavazza e Romain Zaleski, i tre principali sponsor del bridge italiano, partecipano ai Campionati Europei di Poznan 2011.  Maria Teresa Lavazza schiera Mustafa Cem Tokay, Jon Baldursson, Giorgio Duboin, Antonio Sementa, Agustin Madala, Norberto Bocchi. Romain Zaleski si presenta con Alfredo Versace, Valerio Giubilo, Mario D ‘Avossa, Riccardo Intonti, Lorenzo Lauria.  Francesco Angelini giocherà con Boye Brogeland, Fulvio Fantoni, Eric Greco, Geoff Hampson, Claudio Nunes.

La quinta edizione dei Campionati Europei Open di Bridge, comunemente chiamati  “Europei Open”  si terrà a Poznan, in Polonia, dal 17 giugno-2 luglio 2011.

L’evento è organizzato al EBL (Lega Europea di Bridge)  in collaborazione con la Federazione polacca di Bridge. Questo evento è la più nuova competizione europea: è stato istituita nel 2003 come un concorso aperto a tutti i giocatori, tra cui – per la prima volta – anche giocatori  non europei. Sono ammesse combinazioni  transnazionali, e non ci sono quote restrittive per nessuna nazione.

Gli “Europei Open”, ideati da Gianarrigo Rona (Presidente EBL), si svolgono negli anni dispari  e comprendno tornei a coppie e a squadre  in ciascuna delle quattro categorie: open, donne, senior e misto.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale>>

***

(Visited 218 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.