Angelini ingaggia Greco-Hampson per gli “Europei Open” di Poznan

leggi in inglese»

A soli pochi giorni dall’inizio della manifestazione, la squadra Angelini risulta iscritta ufficialmente  agli “Europei Open” di Poznan con la seguente formazione: Francesco ANGELINI, Boye BROGELAND, Fulvio FANTONI, Eric GRECO, Geoff HAMPSON, Claudio NUNES.

 Eric Alan Greco è nato nel 1975 in Florida, oggi vive a Philadelphia. Geoffrey Hampson è nato nel 1968 a Toronto, Ontario, vive a Los Angeles in California.

Greco-Hampson sono considerati una delle coppie più solide del mondo. Militano attualmente nella squadra statunitense di John Diamond con la quale hanno raggiunto importanti traguardi, come la prestigiosa Coppa Rosenblum nel 2010.

L’European Open Bridge Championship è un evento transnazionale che si tiene ogni due anni. L’edizione di Poznam è la quinta: le precedenti furono a Mentone, Tenerife, Antalya, Sanremo.

A dispetto del nome – europeo – questo è un evento mondiale: non ci sono restrizioni di nazionalità per i giocatori, non ce ne sono per le coppie, non ce ne sono per le squadre.

 ***

 

(Visited 230 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.