Alfredo Versace: Questa è la squadra italiana più forte degli ultimi 20 anni

english version »

 Dopo un estenuante viaggio di 28 ore, il nostro amico Fernando Lema è arrivato in Olanda dalla lontana Argentina.  E deve aver superato bene il jet lag perchè sta facendo un ottimo lavoro su Veldhoven per CSBNews. Ieri Fernando ha registrato un divertente servizio filmato con Agustin Madala, Marcelo Branco, Giorgio Duboin e Alfredo Versace. Il video è stato girato nell’ affollato e rumoroso bar del Centro Congressi dell’ Hotel Koningshof di Vledhoven, sede di gioco del Campionato del Mondo. E’ una simpatica Babele di lingue: portoghese, italiano e inglese.

A beneficio dei nostri lettori, riportiamo qua alcune battute dell’intervista che potremmo intitolare “Eravamo quattro amici al bar”.

Fernando Lema: Quale squadra pensi sia la favorita in questo campionato?

Giorgio Duboin: Italia!

Agustin Madala: I favoriti siamo noi, Italia.

Fernando Lema: perchè pensi che l’Italia sia la favorita?

Agustin Madala: Perchè ci sono io squadra!

Marcelo Branco: Perchè Madala gioca per l’Italia.

Fernando Lema: Marcelo Branco, tu sei stato il giocatore più forte degli anni ’90. Pensi anche tu che l’Italia sia la favorita? E se sì, perchè?

Marcelo Branco: Si, perchè sono la squadra migliore, i campioni italiani studiano e si allenano molto. Sono straordinari nel gioco della carta e il loro sistema è solido.

Fernando Lema: Alfredo Versace, l’Italia è la fovorita per la vittoria della Bermuda Bowl, secondo te perchè?

Alfredo Versace: Perchè noi siamo 3 ottime coppie, credo che questa sia la squadra più forte che l’Italia abbia mai schierato negli ultimi 20 anni. Posso dire che questa è la formazione più forte nella quale io abbia mai giocato.

Fernando Lema: Perchè?

Alfredo Versace: Perchè siamo un ottimo team e Madala rappresenta il valore aggiunto di questa formazione.

***

 Guarda il video dell’intervista (clicca qua >>)

Le foto sono tratte dall’album di  Ana Roth

Intervista di Fernando Lema (CSBNews)

 

(Visited 328 times, 1 visits today)
Previous Entries Alfredo Versace: Current Italian team is the strongest in last 20 years Next Entries Norberto Bocchi: splendido cinquantenne del Blu Team