Affaire Elinescu – Wladow: Revocati Medaglie e Titoli

English version »

WBFIl Consiglio Direttivo della WBF (World Bridge Federation) ha revocato le Medaglie e il Titolo di Campioni del Mondo alla squadra tedesca Senior. Il Consiglio Direttivo, preso atto della decisione del 16 luglio 2014 della Corte D’Appello della WBF, che confermava la precedente decisione del 21 marzo 2014 della Commissione Disciplinare, ha deliberato le seguenti decisioni:

1 La Germania viene squalificata dai Campionati Mondiali di Bali categoria Senior (D’Orsi Senior Trophy);

2 Alla Germania  non è riconosciuto alcun piazzamento nella categoria Senior (D’ Orsi Senior Trophy) dei Mondiali 2013;

3 Le medaglie d’oro sono revocate alla Germania ed a tutti i membri della squadra Senior tedesca e devono essere restituite alla WBF insieme al Trofeo d’Orsi;

4 Il titolo di Campione del Mondo è revocato alla Germania ed a tutti i membri del della squadra Senior tedesca;

5 I punti (WBF Master Points) assegnati ad ogni membro della squadra Senior tedesca vengono annullati.

Inoltre, con la maggioranza dei voti (18 favorevoli, 1 contrario e 4 astensioni), il Consiglio Direttivo ha deciso quanto segue:

6 La classifica finale dei Campionati del Mondo categoria Senior (D’ Orsi Senior Trophy) viene così modificata: le squadre che si sono classificate al secondo (USA), terzo (Polonia) e quarto (Francia) posto vengono promosse rispettivamente al primo, secondo e terzo posto. A tali squadre vengono assegnate le Medaglie, i Titoli, i Trofei ed i punti spettanti con la nuova classifica.

La riunione del Consiglio Direttivo della WBF si è tenuta il 13 ottobre 2014 a Sanya (Cina).

***

fonte: WBF

Full Text – Sanya WBF Bulletin 04 »

Affaire Elinescu – Wladow »

(Visited 184 times, 1 visits today)
Previous Entries Elinescu - Wladow Affaire: Gold Medals and Title are revoked Next Entries Souvenirs from 2014 Angelini Trophy in Rome