Affaire Elinescu-Wladow: La Corte D’Appello della WBF

Leggi in inglese »

Ata Aydin (WBF)Sia la Federazione tedesca (DBV – Deutscher Bridge Verband) che i giocatori  Michael Elinescu e Entscho Wladow hanno inoltrato ricorso contro la decisione della Commissione Disciplinare della WBF che lo scorso marzo li ha riconosciuti colpevoli di condotta riprovevole.

Secondo il Codice Disciplinare della WBF il ricorso deve essere esaminato entra 90 giorni. Sia la DBV che Elinescu e Wladow potranno ricorrere nuovamente contro le decisioni della Corte d’Appello della WBF presso il CAS (The Court of Arbitration for Sport) di Losanna (Svizzera).

I membri della Corte d’Appello della WBF sono: Françoise Lejuste (Chairman), Ata Aydin  (Member), Francesca Carnicelli  (Member) e Herman De Wael (Secretary).

La data dell’udienza presso la Corte D’Appello non è stata acora fissata.

***

Affaire Elinescu-Wladow >> 

 

Donna Compton, capitano non giocatore della squadra USA Senior a Bali, ha lanciato un sito dedicato al caso Elinescu-Wladow: clicca qui »

*

 E’ online un nuovo sito dedicato al caso Elinescu-Wladow, indirizzato a lettori di lingua tedesca: oltre ad una rassegna dei principali articoli pubblicati dalla stampa tedesca e internazionale, il sito raccoglie la documentazione ufficiale sul caso. La finalità che l’autore si propone è principalmente quella di documentare la gestione del caso da parte della DBV. L’autore del sito è un giocatore tedesco: Karl Junk. Il link : http://karljunk.de/

 

(Visited 465 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.