Addio all’Italia: Fulvio Fantoni e Claudio Nunes vanno a Monaco

read english version »

Da giorni i rumor rimbalzano da un capo all’altro del mondo: da Orlando a Milano, dai saloni a cinque stelle dei grandi tornei internazionali fino ai circoli della Capitale. I Fantunes si trasferiranno a Monaco (Montecarlo): giocheranno con Zimmermann e Multon insieme ai due Vichinghi Helgemo – Helness in quella che si candida a diventare a breve una delle nazionali più forti del mondo.

La conferma viene da un articolo uscito ieri sul magazine norvegese ” BIN – Bridge i Norge”  (Bridge in Norvegia, nd.r.) dal titolo ‘Helgeness giocheranno per Monaco’. Helgeness sta per Helgemo ed Helness così come Fantunes sta per Fantoni e Nunes. A parlare è Tor Helness che dipinge i contorni di un progetto molto chiaro: lui ed il suo compagno Helgemo hanno preso la residenza nel principato monegasco ed entro due anni (dal 2012) potranno giocare per la nazionale di Monaco Montecarlo.  Nel progetto ci sono anche i Fantunes, anche loro hanno già chiesto la residenza là.

fonte: Bridge i Norge & BridgeTopics.com

 ***

(Visited 777 times, 1 visits today)
Previous Entries Lavazza vince il Torneo internazionale Città di Milano 2010 Next Entries Goodbye Italy: The Fantunes go to Monaco