4° Giochi Europei delle piccole Federazioni di Bridge – San Marino 2011

english version »

I 4° Giochi Europei delle piccole Federazioni di Bridge sono ospitati quest’anno a San Marino, dal 13 al 16 settembre 2011. La manifestazione è stata istituita nel 2007. Si rivolge alle piccole Federazioni europee che non sempre sono in grado di partecipare ai Campionati Europei a causa di restrizioni di tempo e costi. Per ‘piccola Federazione’ si intende una federazione con non più di 500 membri. Lo scopo è la creazione di uno spazio competitivo adatto per entità ‘piccole’ per ragioni territoriali e organizzative: i Giochi dei Piccoli Stati d’Europa.

 

L’evento inaugurale si è svolto a Monte Carlo (Monaco), nel 2007. In quella occasione parteciparono squadre proveninenti da 14 stati: Albania, Bielorussia, Bulgaria, Estonia, Libano, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, la Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia e San Marino. La seconda edizione si è tenuta a Vilnius (Lituania) e la terzo in Pituj (Slovenia).

Quest’anno ci sono molti paesi partecipanti: Albania, Bielorussia, Bosnia, Bulgaria, Cipro, Repubblica ceca, Estonia, Isole Faroe, Georgia, Lettonia, Libano, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Montenegro, Romania, San Marino, Serbia , Slovacchia e Ucraina.

Gli incontri saranno trasmessi su BBO

 Ulteriori informazioni >>

Risultati >>

Squadre >>

***

(Visited 321 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.