Stasera i quarti di finale di InterCity League

read the english version»

 Stasera si giocano i quarti di finale di Intercity League; le otto squadre qualificatesi nei gironi eliminatori si affronteranno in incontri di ventiquattro mani ad eliminazione diretta (tra parentesi, i nomi dei capitani in BBO):

 °

 

Jagodina (Mangskoki) – Ascoli Piceno (Turbin)

Wales United (Coch Draig) – Haskovo (Jantien)

Dubrovnik (Khazaddoom) – Konavle (TMY)

Zagreb (Cehtunger) – Galway (Ciaran)

 

Gli incontri inizieranno alle 20:45. Per assistere, si suggerisce di aggiungere come amici i nomi dei capitani: raggiungendoli al loro tavolo sarà quindi facile andare da un incontro all’altro e avere un quadro completo di come stanno procedendo.

 

Ci sono quattro vincitori delle edizioni passate: Ascoli Piceno (due volte), Haskovo (Bulgaria), Galway (Irlanda), Zagabria (Croazia). Il mio pronostico è:

 

Ascoli Piceno su Jagodina (Serbia). Gli italiani appaiono più forti, però hanno perso gli ultimi due incontri del girone, scivolando al secondo posto dietro il Galles; forse sono in un momento negativo. I Serbi sono una buona squadra; la loro vittoria non sarebbe sorprendente.

 

Wales United su Haskovo. Questo è il big match del giorno. I bulgari sono campioni in carica, ma nelle qualificazioni hanno barcollato, piazzandosi solo terzi. Il Galles non ha mai vinto Intercity League, ma sono sempre tra i più forti; penso che questa volta vinceranno oppure saranno sconfitti solo dai vincitori.

 Dubrovnik su Konavle. Queste squadre sono ambedue croate ed è difficile dire quale sia la più forte. Dubrovnik finora ha avuto un passo più regolare; Konavle ha faticato per qualificarsi.

 

Galway su Zagabria. Questo sarà un altro match in bilico. Gli irlandesi hanno vinto il loro gruppo mentre Zagabria è arrivata solo terza nel suo, ma bisogna dire che il gruppo dei croati era più difficile: c’erano Ascoli e il Galles.

 

(Visited 87 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.