14° Campionato Mondiale Giovanile di Bridge: L’Italia nella fase a KO

english version »

14° Campionato Mondiale Giovanile di Bridge a squadre – Taicang (Cina). Qualificate per la fase a KO tutte e tre le squadre Italiane: Juniores, Youngsters e Girls.

Nelle categorie Juniores e Youngsters accedono alla fase a ko (eliminazione diretta) le prime 8 squadre classificate dopo il Round Robin: Olanda, Israele, Australia, Francia, Cina, USA1, Italia e Singapore per gli Juniores; Polonia, Francia, USA1, Svezia, Israele, Australia, Inghilterra e Italia per la categoria Youngsters. Nella categoria Girls accedono le prime quattro squadre classificate: Olanda, Polonia, Francia e Italia.

14° Campionato Mondiale Giovanile di Bridge si svolge presso il Taicang City Stadium, a Taicang, Cina, dal 25 Luglio al 4 Agosto 2012. L’evento è organizzato dalla Federazione Mondiale di Bridge (WBF) in collaborazione l’Associazione Cinese di Bridge (CCBA). I Campionati assegnano il Trofeo Patiño Jaime Ortiz (categoria Juniores), la Josè Damiani Cup (categoria Youngsters) e la Giannarigo Rona Cup (categoria Girls).

***

31/07/2012

(Visited 294 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.