10° Champions Cup – Bad Honnef, Germania: Semifinali

english version »

10° Champions Cup – Bad Honnef, Germania 17 – 20 Novembre 2011. Il Round Robin è stato completato. Gruppo B: vince l’Italia (Allegra Lavazza – Torino) e il secondo posto va alla Bulgaria (Vito). Gruppo A: vince l’Olanda (Onstein 1) e la Germania (Karlsruher) arriva seconda. Gli accoppiamenti per le semifinali di oggi sono i seguenti: Onstein 1 vs Vito e Allegra Lavazza vs Karlsruhe.

Norberto Bocchi – Agustin Madala vincono la classifica butler del Round Robin, giocando 100 board su 100.

Gli accoppiamenti per le semifinali B sono: Polonia (Auguri Warsaw) vs Olanda (Onstein 2) e Israele (Israeli National Champion) vs Russia (Lazy).

Gli accoppiamenti per le semifinali C sono: Islanda (Bridgeclub Grant Thorton) vs Germania (BTSC Hannover) e Svezia (Skara BS) vs Turchia (Cayyolu Bridge Club).

Le semifinali prevedono incontri ko (eliminazione diretta) di 48 mani. Le due squadre vincitrici  della semifinale A giocheranno la finale per il titolo che prevede 4 segmenti di 12 mani ciascuno; le due perdenti giocheranno per il terzo posto in un incontro a ko di 36 mani (3 segmenti di 12 mani ciascuno). Le squadre vincitrici della semifinale B e C giocheranno un incontro a ko di 36 mani ( 3 segmenti di 12 mani ciascuno) rispettivamente per il quinto e per il nono posto. Per le perdenti della semifinale B e C non sono previsti ulteriori incontri.

Risultati >>

***

 

(Visited 138 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.