La Federazione Olandese invia Richiesta di Revisione Formale

English version »

logo Bridge BondLa Federazione Olandese (NBB – Dutch Bridge Federation) ha inviato presso la EBL (European Bridge League) una formale richiesta di revisione della posizione di Lotan Fisher – Ron Schwartz e Fulvio Fantoni – Claudio Nunes.

Alla EBL – all’att.ne del Presidente Yves Aubry

Oggetto: Posizione di Lotan Fisher- Ron Schwartz, Fulvio Fantoni – Claudio Nunes, e sue conseguenze

Caro Presidente,

la settimana scorsa sono state rivelate informazioni che mettono in dubbio i risultati ottenuti da Lotan Fisher e Ron Schwartz, almeno nella stagione 2014/2015 e in precedenza.

Molte federazioni, ad esempio Norvegia e Danimarca, le hanno scritto per richiedere una revisione ufficiale della EBL. La NBB (Federazione Olandese) appoggia questa richiesta.

In aggiunta, recenti rivelazioni sollecitano dubbi anche sui risultati di Fulvio Fantoni e Claudio Nunes, nella stagione 2014/2015 e precedentemente.

E’ chiaro che questo sia di competenza della EBL (e WBF). Il gioco pulito è la loro ragion d’essere. L’immagine del bridge internazionale e delle competizioni EBL sono in pericolo. C’è anche da chiedersi se le nomine per la partecipazione ad altri eventi, come la Bermuda Bowl 2015/2016, siano appropriate

Di conseguenza, chiediamo che il comitato della EBL si attivi immediatamente per indagare queste accuse e prenda le giuste misure per ripristinare la fiducia nel bridge e nelle competizioni sotto l’egida della WBF e EBL. Il comitato dovrebbe rivedere le nomine per questa stagione e le prossime.

Cordiali saluti

Koos Vrieze

Presidente della NBB 

 

***

fonte: NBB »

(Visited 735 times, 1 visits today)
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.